s

I prezzi del lavaggio di auto e moto a domicilio

Wash Out offre un servizio di cura del veicolo a domicilio, innovativa, professionale ed eco- sostenibile.

I lavaggi vengono effettuati a mano da specialisti del Car Care con prodotti waterless ed ecologici: per ogni lavaggio vengono risparmiati 160 litri d’acqua, oltre alla CO2 degli spostamenti evitati nel raggiungere il classico auto-lavaggio.

Come si vedrà successivamente, la gamma dei servizi è molto ampia e comprende il lavaggio esterno ed interno, l’igienizzazione e altri trattamenti specifici.

Per questo, il costo del servizio varia in base alla tipologia di lavaggio, alla categoria e dimensione del veicolo (chiaramente, c’è differenza tra una city car ed una supercar) ed alla città di riferimento.

Per fare alcuni esempi, il costo per moto e scooter parte da 9,89€.
Il costo del lavaggio esterno ed interno dell’auto parte da 16,90€ considerando una vettura di tipo XS.

È possibile calcolare il prezzo esatto per il lavaggio del proprio veicolo

in quest’ area dedicata del sito, inserendo tutte le informazioni preferite.

Preview dei nuovi prezzi del lavaggio auto e moto con Wash Out (2022)

I nostri servizi

La gamma di servizi di lavaggio auto e moto a domicilio offerta da Wash Out è molto estesa, tale da garantire ai clienti soluzioni diverse per la cura completa del veicolo. Tra questi, i principali sono:

· lavaggio esterno auto: pulizia a mano di carrozzeria, cerchioni e vetri con prodotti specifici e asciugatura finale con panni dedicati.

· lavaggio interno auto: cura dell’abitacolo e delle parti interne, come sedili, plastiche e tappetini. Oltre ai panni, fondamentale è l’utilizzo di aspiratore e detergenti adatti a qualsiasi superficie.

· igienizzazione auto: disinfezione delle superfici e purificazione    dell’impianto di aria condizionata tramite aerosol disinfettante.

Il lavaggio viene eseguito interamente a mano con prodotti waterless, motivo per cui è possibile effettuare il servizio su strada pubblica non producendo residui o scarti al suolo.

Questa tecnica permette di ottenere un risultato efficace, di dettaglio e con effetto più duraturo sulle varie parti del veicolo.

Washer di Wash Out pulisce portabagagli auto con prodotto specifico.

I servizi premium

Oltre a quelli “base”, sono presenti Servizi Premium che consistono in trattamenti specifici quali:


· lavaggio vano motore: pulizia approfondita intervenendo sulle parti ricoperte da polvere e grasso.

· nero gomme premium: prodotto protettivo di alta qualità per pneumatici e gomme che dona “freschezza” e vigore per centinaia di chilometri

· polish: cera utile ad una lucidatura profonda della carrozzeria del veicolo.

· protezione parabrezza: rivestimento che garantisce potere idrofobico e sigillante al parabrezza, favorendo lo scivolamento dell’acqua.

· rivestimento ceramico: trattamento protettivo per rendere brillante l’esterno dell’auto.

Pneumatico auto con applicazione del prodotto nero gomme premium di Wash Out.