s

Consigli per la preparazione dell'auto prima del lavaggio a domicilio

Il lavaggio a domicilio è un servizio comodo e sempre più richiesto dagli automobilisti. Questa soluzione innovativa elimina la necessità di recarsi in un autolavaggio tradizionale, risparmiando tempo e sforzi e permette di personalizzare le opzioni di lavaggio, ricevendo un'attenzione dedicata e specifica per ogni vettura. Con una vasta gamma di servizi a prezzi competitivi, i professionisti del lavaggio a domicilio utilizzano prodotti waterless di qualità e tecniche mirate per garantire una pulizia completa, efficiente e senza sprechi. 

Per preparare al meglio la tua auto o moto, è importante tenere a mente queste piccole accortezze così da poter massimizzare i benefici del lavaggio. 

Macchina e un washer di Wash Out

Scegliere il luogo adeguato

Prima di prenotare un lavaggio a domicilio, è importante individuare un luogo adeguato dove poter effettuare il servizio. In generale è preferibile lavare l'auto all'interno di un cortile o di un parcheggio protetto per evitare di farlo sotto il sole diretto o in un luogo trafficato, polveroso che potrebbe rendere più difficile il processo di lavaggio. Se non si dispone di queste soluzioni, consigliamo di optare per un parcheggio pubblico o una strada poco trafficata.

Rimuovere gli oggetti personali

Per agevolare e permettere agli operatori di effettuare il servizio in modo più efficiente, sarebbe buona pratica rimuovere eventuali rifiuti, oggetti personali o accessori speciali come coperture o antifurti per specchietti, o eventualmente avvisare della loro presenza. In questo modo, gli operatori saranno in grado di pulire anche gli spazi più difficili da raggiungere ed eviterà danni accidentali a oggetti sensibili.

Washer di Wash Out che spruzza il bagagliaio dell'auto

Segnalare preventivamente eventuali danni o problemi 

Prima di prenotare il servizio, è importante segnalare eventuali danni o problemi della vettura come graffi, ammaccature o parti fragili. In questo modo, gli operatori potranno prestare maggiore attenzione alle zone più critiche, utilizzare i prodotti e gli strumenti più adatti per risolvere i danni o prevenire ulteriori compromissioni. 

Prenotare il lavaggio tramite l'app

L'ultimo e fondamentale passo per preparare il tuo veicolo al lavaggio a domicilio è prenotare l'appuntamento. Con l’app di Wash Out potrai prenotare in modo facile e veloce, avendo la certezza e il pieno controllo della data e dell'ora del lavaggio che meglio si adattano alla tua agenda. Inoltre potrai già selezionare il tipo di servizio che desideri, comunicare eventuali richieste e segnalazioni e ricevere informazioni sui costi e sulle modalità di pagamento.

Approfitta della comodità di Wash Out e preparati a vedere la tua auto risplendere, senza stress e con la massima convenienza.